20 Gennaio 2019 – Piccola gita a Caorle, che è sempre bella da vedere, a dire il vero più per provare l’auto nuova che per fare delle fotografie, anche se, comunque, avevo programmato una deviazione verso i famosi casoni (abitazioni dove un tempo, e forse anche adesso, vivevano i pescatori).
Purtroppo la verità è che mi aspettavo di meglio, (infatti di casoni nelle foto non ce n’è neanche uno), in quanto i casoni sono tutti un po’ nascosti dalla vegetazione e per vederli bene bisognerebbe stare dalla parte della laguna.
E’ stato invece molto emozionante invece il momento in cui ci siamo trovati circondati da una colonia di gatti, con non si sa quali intenzioni.
Ancora una volta scatto con la Olympus e il 17mm fisso, che non deludono e anzi convincono sempre più, in attesa di acquistare un obiettivo tuttofare.
20 January 2019 – Small trip to Caorle, which is always beautiful to see, actually more to try the new car than to take pictures, although, however, I had planned a detour to the famous casoni (houses where once, and perhaps even now, lived fishermen). But it was not really up to expectations (in fact of casoni in the photos above there is not even one), as the casoni are all a bit ‘hidden by the vegetation and to see them well you should be on the side of the lagoon. It ‘was very exciting when there was found surrounded by a colony of cats.Once again I shoot with the Olympus and the 17mm fixed, which do not disappoint and indeed convince more and more, waiting to buy the all-rounder lens.
No Comments